ASD Gemini Volley Hellas 2000 vs Volley Cavaion Bussolengo

Mar 14, 2022

Solida prestazione della A.S.D. Gemini Volley Hellas 2000, che in tre set ha liquidato la “pratica” Volley Cavaion Bussolengo. L’esperienza della squadra di casa ha prevalso sulla freschezza e dinamicità della giovane squadra ospite.

Il primo set Mister Cadem ha schierato una  formazione con alla regia Bovolenta ed opposto Dal Dosso, centrali Armata e Tenchella, martelli schiacciatori Ortolani e Vaona, libero Bragantini. La nostra Master ha subito buon gioco degli avversari con azioni ben strutturate, aiutate anche da molti errori dei giovani di Cavaion andando al riposo sul 25-12.

Molto più combattuto il secondo set, giocato con la stessa formazione del primo. Gli avversari, corretti alcuni errori del set precedente, hanno messo alla frusta la compagine di casa rispondendo punto a punto, ma grazie ad un finale di set avvincente l’Hellas 2000 riesce a spuntarla per 25-23.

Il terzo set Mister Cadem  cambia la cabina di regia inserendo Stefani ed affiancandolo al centrale Croce, lasciando riposare Bovolenta e Tenchella. Anche in questo set l’inizio lascia presagire ad un testa a testa fino alla fine, invece la squadra di casa a metà set costruisce un piccolo vantaggio che permette un finale relativamente tranquillo chiudendo a 25-19.

Bella prestazione quindi della nostra squadra che non ha patito le pause di gioco evidenziate in qualche gara precedente. Riprendiamo così la scalata alla classifica della seconda divisione Master.

Formazione A.S.D. Gemini Volley Hellas 2000
A.S.D. Gemini Volley Hellas 2000 - Volley Cavaion Bussolengo