Anteprima Coppa Verona Maschile

Set 29, 2022

La stagione 2022-23 è alle porte e l’Hellas 2000 è pronta al debutto nella Coppa Verona Maschile.

Dopo aver conquistato la promozione in Prima Divisione, la società biancoblu ha scelto di riconfermare come allenatore il Mister Cesare Roncari, il quale avrà la possibilità di collaudare la propria squadra in vista del campionato.

La Coppa Verona è una competizione con la formula di gironi, più eliminazione diretta, alla quale possono partecipare tutte le squadre della Prima e della Seconda Divisione. Per quest’anno le squadre iscritte sono 8 in totale, e divise in due gironi. L’Hellas 2000 incontrerà quindi nel proprio girone: Sicell GS Volpe, Volley Caselle e Dual Young. Le prime tre classificate del girone saran poi chiamate ad affrontare nelle fasi finali le ulteriori prime tre del secondo girone.

La rosa ha visto molti cambiamenti, tra partenze e nuovi arrivi, ma in attesa della conferma della squadra, per la prima partita Mister Roncari può contare su un numero limitato di giocatori. Di seguito l’elenco dei convocati per la prima giornata di coppa, in trasferta, contro il Sicell GS Volpe:

PALLEGGIATORI: Elia Lucchi; Lorenzo Lovato.

SCHIACCIATORI: Michele Pimazzoni; Pietro Ambrosi; Vihaga.

CENTRALI: Mirco Contò; Stefano Bonfante; Giacomo Bussola.

OPPOSTI: Edoardo Prosdocimi.

LIBERI: Filippo Bissoli; Giovanni Dossi.

Vi aspettiamo in numerosi a sostenere la squadra, FORZA HELLAS 2000!