Campionato seconda divisione giovanile: Polisportiva Remo Mori – Hellas 2000

Feb 12, 2024

Partita molto combattuta quella disputata contro la “Polisportiva Remo Mori”.

I ragazzi del coach Massella e Teta, condotti in campo dal capitano Pollini, hanno provato di tutto per cercare di strappare anche un solo punto agli avversari, ma gli sforzi non hanno portato al risultato sperato.

Lo starting six è composto da Pollini, Turcanu, Galli, Walisinghe, Schtscherbyna, Rocchi e Marigo come libero.

Partita sulla carta impegnativa, ma la squadra ospite riesce nei primi momenti ad imporsi, con una serie di battute e punti che permettono ad Hellas 2000 di accaparrarsi punti importanti, vantaggio che però, viene presto ripreso dagli avversari.

Comincia la vera partita, una lunga serie di scambi ed i punteggi delle squadre in campo sembrano rincorrersi freneticamente dopo alcuni cambi effettuati per aggiustare ricezione ed attacco.

Il 1° set se lo aggiudica la Polisportiva per un parziale di 25 a 20.

Il secondo set, risulta essere abbastanza simile, e tra recuperi di palloni vaganti e schiacciate, le due squadre riescono a divertire il pubblico.

Nel set in corso, in posto 4, viene inserito Teta.

Il punteggio di una squadra è sempre alle calcagna dell’altra, e dopo un notevole vantaggio, la squadra di casa riesce a riprendere i nostri ragazzi aggiudicandosi anche il 2° set.

Hellas 2000 ha ancora la voglia di strappare un set alla squadra avversaria, per cercare di riaprire i giochi, ma una serie di battute sbagliate mette in seria difficoltà la squadra ospite, che aveva fino a quel punto ottenuto un vantaggio sulla squadra di casa.

Gli avversari non mollano, Hellas 2000 riesce a concedersi però una piccola svolta: da 19 a 24, grazie alle battute del capitano Pollini, riesce a guadagnarsi lo spareggio, arrivando sul 24 pari.

Nulla da fare purtroppo per i nostri ragazzi, il pubblico di casa spinge i propri beniamini verso la vittoria, e dopo tanti sospiri di sollievo e di esultanze, il set si conclude sul 28 a 26.

La partita si conclude 3 a 0 per La Polisportiva Remo Mori.

Seconda Divisione Giovanile