Giovanile

Il campionato seconda divisione giovanile rappresenta un luogo di crescita e maturazione sportiva di giovani atleti e ragazzi dal 16 ai 24 anni.

Ad ogni allenamento, l’impegno e la determinazione di atleti e staff ci permettono di crescere in modo attivo, in sicurezza e nel rispetto delle regole.

Giocare a pallavolo significa fare squadra e sentirsi parte di un gruppo. Il progetto giovanile Hellas 2000 accoglie ogni anno giovani talenti che, con entusiasmo e divertimento, migliorano ad ogni allenamento lo spirito di squadra e lo sviluppo delle proprie capacità tecniche.

Contattaci per scoprire dove e quando ci alleniamo.

Pallavolo Verona
La pallavolo determinazione e passione

Hellas 2000 programma l’attività giovanile, agonistica e pre-agonistica per affiancare gli atleti di tutte le fasce di età e per trasmettere i principi e regole che si basano sul lavoro di squadra, sul rispetto dei compagni e degli avversari. È un’esperienza unica per scoprire il bellissimo mondo della pallavolo.

La pallavolo è uno sport divertente e formativo. In particolare per i più piccoli deve essere svolto senza alcuna esasperazione agonistica.

Gli insegnanti, diplomati ISEF, collaborano con le squadre del settore giovanile, garantendo sia il corretto approccio all’attività motoria, sia gli appropriati insegnamenti delle tecniche pallavolistiche di base.

La seconda divisione giovanile rappresenta l’anticamera della Serie D. Hellas 2000 promuove la continuità professionale e agonistica grazie ad un interscambio continuo tra le categorie affiliate alla società durante gli allenamenti.

“Mio figlio Andrea si è appassionato alla pallavolo lo scorso anno, all’età di 15 anni. Non avendo mai giocato, era preoccupato di non riuscire a trovare una squadra adatta a lui, visto che a quell’età i ragazzi, di solito, la praticano già da anni.

Per fortuna, che abbiamo trovato la società Hellas2000, ed in particolare il suo presidente, Gaetano Ugoli, che già da qualche tempo pensava di creare una scuola di pallavolo, rivolta agli adolescenti.

L’avventura è iniziata a metà ottobre 2021, con quattro ragazzi. In breve tempo, il numero è raddoppiato e l’entusiasmo di tutti è alle stelle, anche grazie ad allenatori preparati come Marco e Mirco, che alla competenza, uniscono la passione per questo sport. Per ciò, con questo messaggio vorrei ringraziare la società Hellas2000, una realtà che non conoscevo, ma che mi ha colpito, sin da subito, per la sua capacità di accogliere chi si avvicina a questo sport.”

Massimiliano

SCENDI IN CAMPO CON HELLAS 2000!
Vieni a giocare a pallavolo