Hellas 2000 vs Alpha Volley Young: 3-0

Gen 24, 2024

Seconda partita di campionato per Hellas 2000 che gioca in casa vincendo con un solido 3-0 contro Alpha Volley Young. Gli avversari da subito sembrano atleticamente più grandi e più alti della maggior parte della nostra squadra, ma nulla spaventa i ragazzi che, anche nelle situazioni difficili, riescono a recuperare punti vincendo tutti e tre i set con 25-22, 25-20 e 25-21.

Oggi le battute sono state quasi del tutto perfette, con le flottanti di Teta Mattia e Pitipanage Franco, e con le spin di Rocchi Lorenzo; i giocatori migliori di questa partita risultano essere Galli Luca, Teta Mattia e Bottegaro Elia, che con attacchi potenti e precisi riescono a portare a casa da soli un totale di 29 punti per la squadra.

Nulla da togliere al resto della squadra, poiché senza un gioco ordinato questi punti non sarebbero stati tanto facili da fare. Inoltre, è importante considerare il supporto del resto della squadra che dalla panchina anche se non in gioco, era sempre pronta adessere chiamata in caso di sostituzioni e dare una mano a vincere la partita.

Hellas 2000