Campionato regionale serie D maschile

Sconfitta interna per i ragazzi di Mister Bison che devono inchinarsi al Rosà, vera corazzata del campionato. Squadra solida e quadrata che gioca una buona ed efficace pallavolo.

Cordioli e compagni partono bene tenendo colpo su colpo ed addirittura portandosi per la prima volta in vantaggio sul 16 a 14. Purtroppo, è un fuoco di Paglia, ed in men che non si dica il Rosà chiude con un facile 21 a 25. La squadra di casa nel secondo set non demorde e nonostante il solito svantaggio iniziale, resiste e, proprio sul traguardo riesce a piazzare l’allungo decisivo con un magistrale attacco di Guglielmi.

Nel terzo parziale però la luce si spegne e nonostante l’ingresso di Bianchi e le bordate di Piccoli, Rosà chiude 21 a 25. Il quarto set sembra essere uguale ma una bella rimonta sul finire del set sembra portare la gara al tie break. Purtroppo una battuta fuori, un attacco murato e uno fuori, portano gli ospiti ad avere la palla del set sul 22 a 24 ed alla prima occasione i gialloneri chiudono.

L’aver giocato alla pari con una delle squadre più forti del campionato ci deve far bene sperare. Ora testa all’incontro di domenica contro il Rizzato Padova.

Classifica girone B, 12ma giornata

  1. LIBERTAS MONTORIO  25.
  2. COMUNELLO VOLLEY ROSA’ 24.
  3. RIZZATO ANTINCENDI  24.
  4. HELLAS 2000 23.
  5. BLAUER PALLAVOLO CAMPIGLIA  21.
  6. A.S.D. DELTA VOLLEY PORTO  15.
  7. AGB BASSANO VOLLEY  14.
  8. F.LLI GHIOTTO MONTECCHIO  14.
  9. CUS VERONA VOLLEY  13.
  10. VOLLEY CAVAION VR  12.
  11. VERONA VOLLEY  7.
  12. PALLAVOLO OCCHIOBELLO  5.

Vi aspettiamo in campo a tifare Hellas 2000 e la pallavolo a Verona.

Per ogni informazione sulle prossime partite consulta il sito alla pagina Serie D.

Olimpiadi e Paraolimpiadi la forza della pallavolo