Hellas 2000 vs Dual MGR S: 3 a 2 per la squadra di casa

Gen 24, 2024

Prima partita del campionato per la seconda divisione giovanile maschile di Hellas 2000 che gioca contro Dual MGR S a caselle di Somma Campagna. Si tratta di una partita molto tesa che finisce con un sudato 3-2 per l’Hellas 2000. 

Il primo set perso dalla squadra di casa con un punteggio di 25-23 forse per paura e pressione dovuta alla prima partita del campionato, recupera nel secondo set mettendo la testa in ordine in campo portando a casa un solido 21-25 con il libero Piantavigna Fabio che riesce a recuperare e a ricevere diversi palloni un pò difficili, il capitano Cerne Leonardo riesce pure a fare punto schiacciando su alzata data dal centrale Galli Luca.

Il terzo set lo portano a casa con un tirato 23-25 dovuto a diversi errori di battuta, ma tutto sommato la squadra gioca bene; per il quarto set la squadra perde un pò il morale dovuto anche a delle decisioni arbitrarie dubbie perdendo 25-19, ma è proprio grazie a questo set perso che nel quinto set, quello decisivo, la squadra mete tutta sé stessa e porta a casa la partita con un 11-15.

Seconda Divisione Giovanile