Sabato 18 gennaio 2025

Soave – Hellas 2000 U15: risultato 3-0

Seconda giornata del campionato challenge under15 girone B

Si parte e si va a Soave dove arriviamo come capolista. Non ci sembra vero, i nostri ragazzi nello svolgimento del riscaldamento sembrano motivati e allegri.

Sugli spalti pubblico numeroso sia da parte nostra che da parte del Soave, loro addirittura con trombe e tamburi.

Purtroppo tra i nostri ragazzi manca un centrale, Francesco, ma come al solito si fa con quel che abbiamo ed il volto del nostro mister Michele è molto più serio: infatti lui aveva già capito che la partita non sarebbe stata affatto facile 😉.

In effetti già dalle prime giocate lo si poteva capire 😔, vincono i padroni di casa del Soave 3 a 0 secco !!!

In poche parole siamo stati asfaltati 😡!

Il primo e terzo set noi lo giochiamo al di sotto delle nostre potenzialità, non sapendo più all’improvviso come si gioca a pallavolo. Invece il secondo set, anche se perso, ha dimostrato come si deve giocare con voglia di crederci e senza mai mollare.

I nostri ragazzi devono lavorare soprattutto sotto l’aspetto di non prendere paura degli avversari. Noi non siamo una squadra agonisticamente cattiva, siamo molto “molli e tranquilli”, troppo buoni, quando invece le altre squadre dimostrano più cattiveria.

Ci lavoreremo, ora testa alla prossima gara che la giocheremo in casa contro il Montorio e ci rifaremo, fidatevi!

Tutto sommato il gruppo dei nostri ragazzi c’è, il gruppo dei genitori c’è, e per noi quanto società è già un buon risultato Forza Hellas 2000 💪🙌🏐.