Tutte le partite di pallavolo del fine settimana

Apr 11, 2022

Commento a cura di Gaetano Ugoli, Presidente ASD Hellas 2000.

GIOVANILI MASCHILI: PALLAVOLO HELLAS 2000

Hellas 2000, nel fine settimana appena trascorso, ha avuto le squadre tutte in campo per i loro campionati.

Partendo dalla squadra più giovane che ho seguito a Tregnago contro la compagine locale.

Ho trovato un gruppo di ragazzi fantasticamente coesi tra loro, nessuno che si lamenta perché gioca poco, una educazione da copiare ed esportare, un condottiero Cesare l’allenatore/educatore sempre attento a dare consigli e spronare i propri atleti.

Attorno a questo gruppo di ragazzi ho notato anche un gran numero di genitori sempre pronti a sostenere la squadra.

Per quanto riguarda lo svolgimento della gara, Hellas 2000 da subito ha preso il pallino della partita in mano, e non ha mai mollato un attimo.

Il punteggio ne è la dimostrazione, US TREGNAGO – HELLAS 2000: 0 a 3. Parziali 17 a 25, 18 a 25, 11 a 25, una netta supremazia.

Olimpiadi e Paraolimpiadi la forza della pallavolo

SECONDA DIVISIONE MASTER MASCHILE: HELLAS 2000

La seconda divisione Master maschile, che per quest’anno è stata prestata ad un altro gruppo sportivo soprattutto per esigenza di palestra, ha giocato contro il Bona Rubiana a San Pietro di Morubio.

Gemini-Hellas 2000 con gli atleti ridotti ai minimi termini per infortuni a catena, ha saputo tenere testa alla squadra di casa.

La partita è stata molto combattuta e sempre in bilico.

L’agonismo in campo era altissimo e le due formazioni combattevano punto su punto, ed infatti il punteggio finale ne è la conseguenza.

Andrea, allenatore di Gemini-Hellas 2000, ha saputo giostrare e ruotare i pochi componenti della panchina a disposizione cercando di dare un po’ di respiro a chi ne aveva bisogno.

Volevano vincere per non farsi staccare troppo dal treno di testa, e ci sono riusciti tra mille difficoltà. BRAVI!

BONARUBIANA – GEMINI-HELLAS 2000: 2 a 3.Parziali, 22 a 25, 19 a 25, 25 a 18, 25 a 23, 17 a 19.

Nella settimana entrante Gemini-Hellas 2000 giocherà due incontri in tre giorni. Martedì 12 nella palestra di casa a Raldon contro Illasi Volley, e Giovedì 14 Aprile alla palestra delle scuole San Giuseppe (Borgo Roma) contro il Verona Mania.

Olimpiadi e Paraolimpiadi la forza della pallavolo

SERIE D: PALLAVOLO HELLAS 2000

La serie D maschile di Hellas 2000 che disputa il campionato regionale di categoria, è da un po’ di tempo che alterna prestazioni buone a partite dove la squadra da segni di sofferenza e nervosismo perché il gruppo squadra è molto ridotto.

Anche Sabato 9 Aprile contro il Libertas Montorio la prestazione di Hellas 2000 è stata insufficiente per tener testa all’avversario.

Nonostante i parecchi passi falsi dell’ultimo periodo, la squadra è ancora agganciata al treno di chi potrà disputare i play-off al termine della stagione regolare.

Sarebbe il caso che i componenti della squadra non avessero l’insolenza di criticare sempre l’operato del Direttore di gara, ma dovrebbero giocare e discutere al termine dell’incontro in modo civile con l’arbitro.

Così probabilmente non si incorrebbe in sanzioni che purtroppo danneggiano la squadra ma anche la società che ha tra i tesserati persone rissose e maleducate.

La gara si è conclusa con la vittoria della Libertas Montorio.

HELLAS 2000 – LIBERTAS MONTORIO: 0 a 3. Parziali, 20 a 25, 20 a 25, 23 a 25.

AUGURI DI UNA BUONA E SERENA SANTA PASQUA A TUTTI I TESSERATI.

Gaetano Ugoli, Presidente ASD Hellas 2000